Cerca
Close this search box.

Per l’inizio delle stagione il San Paolo sarà pronto, garantisce il Comune

COUNT DOWN. Però bisognerà fare in fretta, per non ritrovarsi poi denudati della «proprietà»: perché la legge è uguale per tutti e tra le pieghe dei regolamenti c’è l’obbligo per le società di garantire la disponibilità dello stadio per l’intera stagione. La convenzione per sessanta giorni è insufficiente ed è semplicemente soluzione-ponte, serve per affrontare l’emergenza e per garantire l’allestimento delle amichevoli d’inizio stagione: ma il campionato comincia a fine agosto e il preliminare di Champions è in calendario tra il 19 (o il 20) e il 26 (o il 27). Però prima, molto prima, servirà rassicurare la Lega e l’Uefa, presentare il nuovo carteggio e, magari, anche un san Paolo rimesso a nuovo, o almeno sistemato nelle emergenze: venerdì ennesimo sopralluogo, ma non basterà; perché poi le parole andranno sostenute con i fatti e per non ritrovarsi a Palermo, sarà indispensabile aver chiuso felicemente la trattativa che consegnerà il san Paolo al Napoli. Ch’è l’ultimo stadio e però non può essere l’unico, almeno non fino a quando ci sarà il via libera.
Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.