Cerca
Close this search box.

Perez incorona Rafa Benitez: “Il miglior tecnico che ho avuto al Real Madrid”

Florentino Perez elogia Benitez: "E' il miglior allenatore che abbia mai avuto". E su Ronaldo: "Se il PSG lo vuole ci dia il miliardo della clausola".

Arrivato sulla panchina del Real Madrid un po’ a sorpresa per sostituire Ancelotti, Rafa Benitez ha subito conquistato il presidente blancos Florentino Perez che considera l’ex Napoli il top assoluto.

“Benitez è il miglior allenatore che abbia mai avuto”, ha detto Perez a ‘Radio Cadena Cope’, soffermandosi poi sul futuro di Cristiano Ronaldo che è il sogno di mercato non troppo nascosto del PSG.

“Un Real Madrid senza Ronaldo è impossibile – ha chiarito – . Il portoghese ha un contratto e vogliamo che resti a lungo con noi, anche se nella vita nulla è mai certo. Se il PSG lo vuole è molto semplice: paghi la clausola da un miliardo di euro”.

Perez lascia infine una porta aperta per De Gea, il cui trasferimento al Real è saltato all’ultimo: “Ad oggi non so cosa accadrà nella prossima stagione, dato che al momento abbiamo in rosa tre portieri magnifici. Un altro attaccante? Sarebbe un problema per lui visto che dovrà conquistare il posto di Benzema”.

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.