Cerca
Close this search box.

Perillo: “Dispiace per ieri. Lavezzi? Speriamo non parta”

 

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte il collega della RAI Antonello Perillo. Di seguito quanto riportato da Iamnaples.

Il Napoli si era comportato bene nei primi minuti. Poi è uscita fuori la qualità del Barcellona e non c’è stato niente da fare. Accordo collettivo ? Capisco i calciatori. Nelle serie inferiori non c’è tutta questa ricchezza. Però è un momento difficile per il paese. E quindi i calciatori sono visti come privilegiati. Non bisogna arrivare allo sciopero. È un’azione che i tifosi no comprenderebbero. Lavezzi allo Zenit? È una voce che sta girando, non ci sono conferme. La mia preoccupazione è che possa essere vera. Lo Zenit, se vuole, lo prende. Loro non hanno problemi a pagare 32 milioni per Lavezzi”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.