Cerca
Close this search box.

Perillo: “Il mercato del Napoli presenta anche qualche ombra che dovremmo cercare di interpretare”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Antonello Perillo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli adesso ha poco da perdere, ma non bisogna prendere sotto gamba gli impegni. Io comunque ci credo ancora. Certo, la Lazio ha un bel vantaggio, ma il suo calendario è difficile, ma il Napoli ha il dovere di crederci. Futuro del Napoli? comunque vada bisognerà fare un sereno incontro tra Mazzarri e De Laurentiis. Forse il mercato non è stato adeguato, ma potrebbe darsi che il mister non sia stato accontentato. Il Napoli ha investito milioni di euro quest’estate. E poi a Gennaio 13 milioni per Vargas. Sono cifre che nessuno ha speso in Italia. De Laurentiis su quest’aspetto non può essere criticato. Forse qualcosa da dire sugli ingaggi, ma in ottica fair play finanziario. Io qualche dubbio sul mercato e sugli accordi tra Mazzarri e De Laurentiis lo ebbi già con Sosa. Un giocatore lento che non poteva mai adattarsi agli schemi di Mazzarri, e s’è visto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.