Cerca
Close this search box.

Perillo: “Il Napoli dovrebbe perfezionare la rosa”

Parla ai microfoni di Radio Marte il giornalista della Rai Antonello Perillo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha ormai creato un equilibrio tecnico perfetto, che migliorare non è semplice. Ma basta che un giocatore manchi nella rosa, come sabato con la Fiorentina, allora le cose si fanno difficili e Sosa purtroppo ha deluso con i viola. Con il Bologna ci saranno le “seconde linee” e che dovranno sfruttare la chance che Mazzarri gli darà stasera. Lucarelli sarebbe importante il suo recupero, ma se non è al massimo allora si può tornare per rafforzare la rosa offensiva. Carmine Longo è davvero molto preparato nel suo ruolo. Il mercato di Gennaio è davvero difficile, i giocatori bravi non te li cedono, e se li cedono come per Britos e Ogbonna tirano su il prezzo, io mi affido alla bravura di Bigon e del suo entourage, sono preparati a pescare i  talenti. Il libro di Gianluca Gifuni è molto bello e interessante, la copertina stuzzica la fantasia dei lettori. La storia di Quagliarella è molto bella, che parla anche dell’uono con stile e competenza ed è stata una bella occasione per stare a contatto con i tifosi.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.