Perillo: “Insigne merita di finire la carriera a Napoli”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di Tg Rai Sport ha parlato cosi il giornalista Antonello Perillo. Ecco le sue parole:

“Insigne? Non penso che andrà in America a giocare, per il suo valore merita di finire la carriera a Napoli o addirittura in una squadra di un livello superiore. In questo momento della stagione è utile il turnover? Adesso è costretto a farlo anche perché la squadra gli scoppierebbe tra le mani, Ospina-Meret è il ballottaggio che meno mi importa visto che fanno meno chilometri a partita, in altri ruoli è fondamentale. Lozano è quasi nel pieno della forma fisica e non solo si può alternare con Politano ma in alcuni casi anche con Insigne. Coppa d’Africa? Mi preoccupa, non perché il Napoli non abbia giocatori ma starebbero fuori le 3 colonne di questa squadra vale a dire Koulibaly, Anguissa e Osimhen senza dimenticare l’ottimo Ounas”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.