Perillo: “Mazzarri è un grande, saprà uscire da questa situazione”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Antonello Perillo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La squadra comunque ci sta dando grandi soddisfazioni. In Coppa e in Champions stiamo facendo bene. Solo il campionato è un po’ sottotono. Può anche darsi che sia stata fatta una preparazione per arrivare al massimo alla Champions. La squadra comunque alla fine corre, anche se in alcuni tratti palesa una stanchezza mentale. Mazzarri? Stiamo parlando di un fior di allenatore, e di un serio professionista. Non a caso lo vogliono le maggiori squadre italiane ed europee. Adesso ha qualche difficoltà, ma sono sicuro che riuscirà a trovare il bandolo della matassa. Napoli sfortunato o che non ci crede? Il Napoli ultimmente ha avuto reazione nerovose. Ha assaltato nei finali di partita, senza la necessaria lucidità. Bisognerà comunque fare una revisione sulle sclete del mercato. Solo Inler, un po’ Dzemaili e Pandev hanno inciso. Fernandez, Fideleff, Donadel sono dei fantasmi. Bisognerà valutare bene. A questo punto, visto che il campionato è perso, proviamo alcuni giovani”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.