Cerca
Close this search box.

Perillo: “Suazo si è offerto al Napoli”

Il vice-direttore della Rai di Napoli e la sua indiscrezione di mercato

Vi giro una voce che mi è stata appena riferita sulla spiaggia del Tanka Village di Villasimius da un operatore calcistico sardo. David Suazo si sarebbe proposto al Napoli. In attesa di una decisione del ds azzurro Bigon, il procuratore del giocatore, Giovanni Branchini, ha messo in stand by la possibilità di un ritorno del suo assistito al Cagliari. Bloccato da un infortunio, Suazo nella scorsa stagione non ha raccolto neppure una presenza con l’Inter, da cui si è appena svincolato. Sembra che Suazo piaccia a Mazzarri, che ne apprezzerebbe la velocità e la duttilità tattica. Il suo ingaggio? Non meno di un milione a stagione, più premi in base al rendimento.

La Redazione
C.T.

Fonte: Antonello Perillo per azzurrissimo.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.