Perinetti (d.s. Genoa): “Il Napoli sarà agguerrito, ma non vogliamo essere l’agnello sacrificale che faccia riaprire il campionato”

"Perin? Noi speriamo di tenerlo, ma se decidesse di giocare la Champions League, sarebbe bello se rimanesse in Italia"

Giorgio Perinetti, d.g. del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Napoli-Genoa: “Abbiamo perso una partita col Bologna dopo tre vittorie consecutive e abbiamo giocato bene col Milan. Il Napoli ieri ha avuto buone notizie da Ferrara ed ora sarà piuttosto agguerrito, ma noi non vogliamo essere l’agnello sacrificale che faccia riaprire il campionato. Non sarà certamente facile fermare il Napoli, ma abbiamo giocato spesso bene con le grandi. Perin? Il prezzo dipende sempre dal mercato. Per ora il Napoli non ce l’ha chiesto, ma ci sono tanti modi per avvicinare un calciatore. Noi speriamo di tenerlo, ma se decidesse di giocare la Champions League, sarebbe bello se rimanesse in Italia”.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.