Perinetti (dg Palermo): “Normale dipendere da un calciatore come Higuain. Hamsik? Non sta rendendo al meglio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il dg del Palermo Giorgio Perinetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Non posso dire quello che succede al Napoli, ma pare evidente che gli azzurri soffrano le avversarie cosiddette piccole. I campionati si vincono non lasciando punti alle provinciali, qualcosa si è inceppato ma è difficile parlare di problemi. La sfida con la Roma può rappresentare una svolta per entrambe, i giallorossi non sono più la schiacciasassi di inizio stagione, anche a causa delle assenze, ma sono pur sempre la rivelazione del campionato. Higuaín? Ovvio che gli azzurri dipendano dall’argentino perché si tratta di un calciatore straordinario che fa gol e che favorisce la squadra. Quest’anno è Hamsik che sta deludendo un po’ le aspettative”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.