Cerca
Close this search box.

Perinetti: “L’Italia deve copiare Sarri”

"Se la Serie A vuole crescere deve prendere spunto dal tecnico del Napoli"

Il direttore sportivo Giorgio Perinetti ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sarri è riuscito a dare disciplina a tutto il gruppo e con la continuità rispetto allo stagione scorsa questa squadra può realmente puntare al primo posto. Il calcio italiano comincerà a migliorare quando giocherà come Sarri fa giocare il Napoli, senza preparare la partita in funzione dell’avversario ma provando sempre ad imporre il proprio gioco. Su Reina? E’ un personaggio di spessore, importante per lo spogliatoio, che si espone anche nei confronti della società. Sul Milan? La vera sorpresa è il numero di calciatori acquistati, anche se Biglia e Bonucci sono due giocatori che ti cambiano la squadra. Con un grande attaccante i rossoneri sarebbero davvero una squadra di spessore, poi la palla passerà a Montella che dovrà costruire una squadra vincente.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.