Perinetti: “Nainggolan? Non credo che il Cagliari sia disposto a cederlo”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Rolando? I difensori portoghesi sono buoni giocatori, soprattutto quando frequentano la nazionale, poi che tutti gli stranieri possano migliorare tatticamente nel nostro campionato è fuori discussione, maggiormente se si è allenati da uno come Mazzarri. In realtà il calcio è più semplice di come lo facciamo, i moduli sono soltanto dei numeri. Bigon? E’ un ragazzo umile che lavora a fari spenti e sta dimostrando di saper fare. Tentativo in extremis per Nainggolan? I tentativi in extremis fanno parte del Mercato, ma credo che il Cagliari, ad eccezione di Pinilla, terrà ancora i suoi pezzi più importanti”.

La Redazione

R.D.G.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.