Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Nel calcio contano le motivazioni, il Napoli dovrà riappropriarsene presto per raddrizzare la sua stagione”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc è stato intervistato il direttore sportivo Giorgio Perinetti. Ecco quanto sottolineato da  Iamnaples.it:

“L’eliminazione del Napoli dalla Champions è stata una brutta batosta.  Nel calcio contano le motivazioni, e sicuramente i giocatori azzurri saranno stati distratti dal fallimento di questo primo obiettivo stagionale. Benitez dovrà riadattare la squadra agli altri obiettivi come il campionato e l’Europa League. Penso che questo periodo di crisi sia passato. Il Bratislava penso sia una squadra da prendere comunque con le molle, ma il Napoli non può che vincere tranquillamente domani sera. Quest’Europa League deve esser presa sul serio dal calcio italiano, sia dal punto di vista formativo che in termini di risultati. Ci sono giocatori che possono rilanciarsi in questa competizioni come Zapata e Michu, ma l’importante è che sia presa seriamente. L’allenatore dovrà esser bravo a ritrovare la concentrazione giusta per affrontare una gara ogni tre giorni”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.