Perinetti: “Sarri ha completato il restyling del Napoli, ora deve dargli continuità”

Gli azzurri devono approfittare dell'inizio negativo della Juventus, ma la corsa sarà dura

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giorgio Perinetti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Napoli – Palermo della passata stagione fu una gara scoppiettante, ma quella di domani sera sarà una tutt’altra storia. Il Napoli sta volando sulle ali dell’entusiasmo, è una squadra convinta dei propri mezzi che si ritroverà ad affrontare un Palermo uscito da un momento negativo. Iachini sa allenare e preparare nel migliore dei modi le partite, sarà una sfida tutta da vivere, è il derby del sud.”

Su Sarri: “E’ stato bravo a migliorare la fase difensiva di questa squadra, il suo lavoro ha permesso al Napoli di essere una squadra più armonioso nella distanza e nei movimenti, anche gli attaccanti partecipano alla fase di non possesso a differenza della passata stagione quando succedeva ad intermittenza.”

Sulla corsa allo scudetto: “Con la partenza a rilento della Juventus,sia il Napoli che la Roma devono cercare di approfittarne, credo che i bianconeri abbiano la possibilità e le capacità di rientrare in corsa. Sarri ha completato il restyling del Napoli in breve tempo, ma adesso deve dare a questa squadra la continuità che gli è mancata nelle passate stagioni.Concludo dicendo che sarà una bella sfida da qui alla fine tenendo in considerazione tutte incognite.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.