Perinetti: “Tavecchio? Ha vinto democraticamente. Il suo voler chiudere le frontiere? A Napoli solo i magazzinieri sono italiani”

Giorgio Perinetti, noto dirigente sportivo, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La proposta di Tavecchio di ‘chiudere le frontiere’? Il calcio italiano dev’essere tutelato, anche se capisco chi, come De Laurentiis e gli altri presidenti, deve badare anche ai propri diritti. Le proposte devono essere tutte valutate, il calcio nazionale non deve sparire, Tavecchio ha vinto le elezioni in maniera democratica, quindi chapeau. Certo, a Napoli mancano solo i magazzinieri stranieri. I vari presidenti, invece di criticare solo, potrebbero anche proporre qualcosa di nuovo. Riguardo alla squadra azzurra, non so, la presenza di De Laurentiis potrebbe proprio essere dovuta all’ assenza di Benitez, così da far vedere alla squadra che la società c’è. Un professionista che si assenta per motivi familiari, giustificati certamente alla presidenza, mi sembra del tutto normale, anche se è insolito per il calcio italiano. L’importante è che torni carico e non si assenti quando c’è la partita, perchè è fondamentale dimenticare Bilbao.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.