Perotti e Vrsaljko. De Laurentiis prova a chiudere entro mercoledì

Il Napoli ha già gli accordi con i calciatori

L’edizione odierna de il Mattino fa il punto sul mercato in ingresso del Napoli. Gli azzurri hanno affondato il colpo per Diego Perotti; con l’argentino del Genoa c’è già l’accordo per il contratto (un quadriennale da 1.2 mln a stagione) resta da convincere Preziosi che non vuole cedere per meno di 12 mln. De Laurentiis proporrà un’offerta di 8 mln più Britos. Altro giocatore vicino al Napoli è Sime Vrsaljko. Il croato del Sassuolo piace da tempo ed anche in questo caso Giuntoli ha già in mano l’accordo con l’agente del giocatore. La sensazione è che De Laurentiis proverà a prendere Vrsaljko e Perotti entro mercoledì, giorno del raduno degli azzurri a Castelvolturno. Nel frattempo si continua a lavorare anche su un centrocampista, piace Allan ma sono troppo esose le richieste dell’Udinese, e su un difensore centrale con il granata Maksimovic che pare essere diventato l’obiettivo numero uno del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.