Cerca
Close this search box.

Pescara, il presidente Sebastiani: “Verratti rifiutò il Napoli perchè tifa Juve. Lui e Lapadula mi fecero fare brutta figura col Napoli”

"Era tutto fatto con il Napoli per questi due giocatori, ma quest'ultimi decisero di non vestire la maglia azzurra"

In occasione di un’intervista rilasciata dal presidente del Pescara Sebastiani al quotidiano “Il Mattino” il numero uno del club abruzzese ritorna su alcune trattative che hanno visto come protagonisti la sua società ed il Napoli di De Laurentiis:

“Verratti e Lapadula non mi hanno fatto fare bella figura con il Napoli, ma De Laurentiis sa bene che non è stata colpa mia. Io Verratti a De Laurentiis volevo darlo anche perchè il Napoli è stato l’unico club in Italia a non fare solo chiacchiere ma a fare un’offerta molto vicina ai 12 milioni che poi ha speso il Psg. Ma io non posso farci nulla se Verratti è juventino e che disse a tuti che lo era. Ed è per questo che decise che non era il caso di andare a giocare nel Napoli. Lapadula invece era milanista? Anche qui: l’accordo col Napoli era stato raggiunto ma io mica potevo costringerlo ad andare dove non voleva andare.  In ogni caso credo che al Napoli nessuno senta la mancanza di Lapadula”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.