Cerca
Close this search box.

Pescara, Sebastiani: “Se il Napoli vuole, Palmiero e Tutino possono crescere da noi”

Il presidente degli abruzzesi è intervenuto a Radio Marte

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda su Radio Marte: “Speriamo di tornare presto in Serie A. Ci proviamo ogni anno, ma la Serie B è difficile perché tutte vogliono fare il salto. Quest’anno è successo che nella semifinale di ritorno dovevamo metterci più attenzione, ma ci riproveremo. Palmiero e Tutino? Il Napoli ha giovani importanti e se vuole far giocare i suoi giovani, potrebbero venire qui da noi. Hanno già fatto vedere qualcosa in Serie B, sono due profili di prospettiva e ci potrebbero aiutare nella scalata in Serie A. Sono un po’ scaramantico e fare operazioni col Napoli ha sempre portato bene a entrambe le società. Di Gianluca Gaetano si parla un gran bene, ma è chiaro che poi devono dimostrare sul campo questi giovani il loro valore. La trafila serve, perché giocare in Primavera e poi nel calcio vero non è la stessa cosa e nel calcio certe tappe non devono essere bruciate. Ieri sono stato a Napoli, ma non ho incrociato Veretout. Sono andato a trovare un caro amico, il presidente del Benevento. Quest’anno abbiamo fallito tutti e due, peccato. Al di là della competizione sportiva, siamo amici, ma non può nascere una collaborazione di mercato“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.