Cerca
Close this search box.

Petrucci: “Troppe polemiche, ora siamo noi a non voler concedere l’Olimpico”

La conferma del Consiglio di Lega, che ieri aveva deciso che la finale di Coppa Italia si disputerà, come da programmi, il 20 maggio allo stadio Olimpico, sembrava l’ultimo capitolo. Invece sull’ultima baruffa del calcio italiano è intervenuto a piedi uniti il presidente del Coni Gianni Petrucci, che ha fatto sapere che lo stadio potrebbe non essere disponibile, proprio per colpa dei troppi litigi.
NIENTE CONFERME — “Stiamo valutando la possibilità di non concedere lo stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia – ha detto all’agenzia Ansa il numero uno dello sport italiano -. Non abbiamo ancora avuto nessuna conferma dalla Lega. E in questa situazione non avendo ricevuto comunicazioni ufficiali, stiamo pensando noi di non dare l’Olimpico per la sfida tra Juventus e Napoli del 20 maggio. Tutto questo scaturisce dalle troppe polemiche di questi giorni”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.