Cerca
Close this search box.

Pezzella: “Gianello e Mascara indagati? Ma se uno era in tribuna e l’altro a Catania”

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di TelecapriSport Francesco Pezzella. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il gol di Pandev è regolarissimo, l’ha ammesso pure Arrigoni. Caso scommesse?come si fa a tirare in ballo un giocatore che era in tribuna (Giannello) e un altro a Catania (Mascara). A questo punto anche il Catania rischierebbe la penalizzazione. Ma dai, non scherziamo. Secondo me Napoli viene tirata in ballo proprio per il fatto che noi siamo un pubblico sempre sensibile, sia nel bene che nel male. Pandev? È uno che la sua presenza la fa sentire. Hanno invece fallito coloro che dovevano dare indicazioni, uno fra tutti Fernandez, partita col Bologna? Hanno iniziato bene l’anno. A Napoli si comporterà come tutte, cercando di chiudersi in difesa. Il Napoli ha delle difficoltà contro queste squadre. I singoli quindi faranno la differenza”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.