Cerca
Close this search box.

Pezzella, l’agente: “Merita le attenzioni dei grandi club”

"E' un ragazzo importante, le big devono essere più attente"

Giuseppe Galli, procuratore del giovane difensore classe 1997 Giuseppe Pezzella, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Pezzella è un calciatore importante, qualche squadra ad alti livelli dovrebbe stare un po’ più attenta a non farsela scappare. Io sono anni che dico che gli italiani sono di un livello altissimo, purtroppo basta un risultato negativo per cancellare tutto il percorso. Il terzo posto dell’Under 20 è un risultato fantastico. La fortuna dei calciatori è quella di ritrovarsi con l’allenatore giusto per farli crescere, Sarri è uno di questi.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.