Pezzella (Udinese Channel): “Benatia out per domenica. Friulani favoriti per il terzo posto perchè ….”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Udinese Channel Francesco Pezzella. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Guidolin ha due problemi. Il primo è Basta, il secondo è Benatia. Entrambi hanno un problema muscolare difficile vederli in campo. L’Udinese ha avuto un momento di flessione, ma qui la stanno vedendo positivamente. In fondo, nonostante il momento non brillante, l’Udinese è sempre lì. La lotta per il terzo posto ormai è una questione tra Udinese, Napoli e Lazio. I friulani però sono leggermente favoriti. Non hanno le pressioni di Napoli e Lazio, quindi Guidolin può lavorare più serenamente”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.