Cerca
Close this search box.

Piatek, l’ex compagno: “Finirà al Napoli o alla Juve”

''Sicuro avrà parlato della città con Milik e Zielinski''

Antonini Čulina, centrocampista ex Spezia e Varese adesso al KS Cracovia, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del bomber del Genoa Krysztof Piatek, suo ex compagno di squadra: “Un mio compagno sostiene che finirà o alla Juventus o al Napoli. Per me ha la qualità per giocare in una grande squadra, ha fame, personalità, vuole sempre di più. Sicuro avrà parlato della città di Napoli con Milik e Zielinski in Nazionale. Io gli mando sempre i complimenti dopo ogni partita, non credo sia sorpreso dei risultati attuali, Kryzstof è uno che crede tanto in se stesso, sa di essere molto forte, non saranno contentissimi i miei dirigenti, ora vale tantissimo, e lo hanno ceduto per soli 4 milioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.