Piccinini: “Per i portoghesi le finali non portano molto bene, il Napoli è superiore al Benfica”

il giornalista Sandro Piccinini è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

il giornalista Sandro Piccinini è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ una finale, chiamiamola pure così, questa parola porta molto sfiga ai portoghesi, la maledizione di Bela Guttmann aleggia ancora sulle teste dei giocatori del Benfica. Sono sicuro che vedremo un Napoli di alto livello, è superiore al Benfica, però non si possono fare calcoli, in una partita secca ci sono sempre tante insidie. Il Zielinski che abbiamo visto contro l’inter non può rimanere in panchina, su Diawara-Jorginho ho qualche dubbio perchè l’esperienza di Jorginho può essere fondamentale. Questa sera l’esperienza di Hamsik potrà essere fondamentale nel guidare la squadra. Il Benfica ha nella difesa il suo punto debole, se il Napoli pressasse da subito nella metà campo avversaria, potrebbe essere un suicidio per i portoghesi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.