Piccolo: “Aspettiamo la versione di Mazzarri, poi sarà tutto più chiaro”

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega del Roma Fabrizio Piccolo . di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Ieri finalmente, grazie alle parole di De Laurentiis, siamo riusciti a farci un quadro più o meno generico. Quando Mazzarri ci darà la sua versione completa allora potremmo metterle insieme  efarci un idea chiara sul tutto. Domenica non bisogna elemosinare un punto, ce la dobbiamo giocare per vincere. Possibilità di un chiarimento? Me lo auguri, ma ogni giorno le possibilità che rimanga scendono. Ormai anche l’allenatore si sente sotto accusa, un uomo solo. Ci vorrebbe una grande convinzione da parte di entrambi per ricucire il rapporto”

La Redazione

D.G.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.