Cerca
Close this search box.

Pier Silvio Berlusconi: “Champions in chiaro su Canale 5. Speriamo che Juve e Napoli vadano avanti”

Le parole dell'ad di Mediaset

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e ad di Mediaset, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, per parlare del ritorno in chiaro delle partite di Champions League: “Dal prossimo autunno la miglior partita del mercoledì di Champions League verrà trasmessa free da Canale 5. La nostra speranza ovviamente, è che Juventus e Napoli vadano avanti fino alla fine. Sappiamo che RAI e SKY sono passati alle vie legali, ma siamo sicuri che la Champions in chiaro verrà comunque trasmessa da noi. Non è stato complicato l’accordo in sé con SKY, ma semmai comprendere quanto sarebbe stato giusto arrivare a pagare, considerando che ciò ha un senso quando un evento sportivo genera un margine, o comunque non si perde denaro. E noi pensiamo che genereremo margine“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.