Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “Vittoria meritata anche se non brillante, c’è bisogno di continuità”

Il giornalista di Mediaset Premium, Pierluigi Pardo, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:  “Ieri c’è stato un passo avanti del Napoli dal punto di vista dell’efficacia, il calcio è condizionato dagli episodi ma bisogna ritrovare la giusta via,  importante ottenere un risultato. La squadra ha mostrato personalità, è in crescita. Ieri è girato tutto bene, subito il gol, è stata una vittoria meritata ma non brillantissima, non delle migliori rispetto a quelle dell’ultimo periodo. Bisogna sapere uscire dalle situazioni difficili anche se in maniera non brillante; quella di ieri non è stata una rivoluzione, un passo avanti che riapre la classifica. La Coppa Italia sembrava la strada più semplice anche se è risultata meno facile, in campionato scenari interessanti, dopo le sconfitte di Roma ed Inter, il campionato è lungo, nulla è dato per scontato. Terzo posto complicatissimo, vari fattori, bisogna trovare continuità, anche se ora è dietro, il Napoli ha la possibilità di migliorare la classifica, l’Udinese  sarà senza Di Natale, la Roma fa un calcio eccezionale, anche se ieri sconcertante, la Lazio non ha fatto un buon mercato, si è indebolita. Il Napoli non può avre paura della Lazio, deve rispettarela, ma senza timore, tutto è possibile, giorni fa il campionato era  un dettaglio, ora tutto è riaperto”.

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.