Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino ed il retroscena su Modric: “Fu molto vicino al Napoli, De Laurentiis era d’accordo ma…”

L’ex dg del Napoli Pierpaolo Marino racconta ai microfoni di “In Casa Napoli” un retroscena che riguarda Luca Modric, centrocampista attualmente al Real Madrid: “Eravamo appena stati promossi in serie B, andai a vedere Hajduk Spalato-Dinamo Zagabria per seguire il centrocampista croato Niko Kranjcar. Francamente non mi colpì,lo trovavo lento. Al mio fianco c’era il suo procuratore che continuava a chiedermi un parere. La scintilla scoccò proprio per Modric, dunque chiesi di organizzarmi una cena proprio per acquistare il centrocampista, che allora giocava da tornante. Ofrii per 5 milioni, sarebbe arrivato l’anno prossimo, contando che avevamo previsto la promozione diretta in serie A. Anche De Laurentiis era d’accordo. Loro però ne volevano 8 e questo avrebbe inficiato sul budget della campagna acquisti per quell’anno, dunque non se ne fece più nulla”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.