Pinelli (Premium Calcio): “Napoli più debole dello scorso anno. Higuaìn unico leader rimasto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pietro Pinelli di Premium Calcio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli ha dei paletti molto importanti sul monte ingaggi e dopo l’ultima partita della passata stagione contro il Verona aveva già anticipato in sala stampa che non sarebbero arrivati top player, però se si vuole provare a vincere bisogna aumentare il tetto degli ingaggi. Tra chi è arrivato e chi è partito il Napoli non ha fatto il salto di qualità, anzi, ha perso qualcosa. Higuaìn oggi è l’unico leader vero della squadra e l’unica speranza che può avere questa squadra di vincere il campionato è che i calciatori, arrabbiati per l’eliminazione in Champions, facciano gruppo uniti verso l’obiettivo.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.