Cerca
Close this search box.

Pino Taglialatela: “Vedo il Napoli convinto della propria forza e dei propri mezzi”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex portiere Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Juve è sicuramente avvantaggiata nella corsa scudetto non solo per la rosa a disposizione ma anche per la mentalità. Il Napoli, però, ha senza dubbio qualcosa in più rispetto allo scorso anno e ritengo sia l’unica in grado di contrastare i bianconeri. Quest’ultimi hanno però l’impegno Champions che potrebbe portarli a perdere qualche punto per la strada, non dimentichiamo nemmeno che Pirlo ha un anno in più. Quest’anno vedo il gruppo azzurro convinto dei propri mezzi e consapevole di potersi giocare qualcosa d’importante, quest’aspetto mi incoraggia molto. Nazionali? Il rientro dalle sfide con le nazionali può, ovviamente, intaccare la freschezza atletica di un giocatore e per questo è importante avere un ottimo staff medico, come quello del Napoli, che consenta agli atleti di recuperare nel minor tempo possibile”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.