Cerca
Close this search box.

Pioli a Dazn: “E’ solo il primo passo, testa alla prossima con questa mentalità”

Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Milan-Napoli. Ecco le sue parole:

“Si erano sentite tante cose negli ultimi giorni, ma questo è solo il primo passo. Dobbiamo continuare con questa mentalità.

Il risultato di stasera non condizionerà le partite di Champions League. Sicuramente servirà, ma questo risultato non cambierà niente.

Brahim Diaz è uscito perchè ha avuto un fastidio all’adduttore. Niente di serio, ma ho preferito non rischiarlo.

Già prima di Udine avevo deciso di passare alla difesa a 4. Oggi è facile dire che il sistema di oggi ci ha fatto vincere. L’allenatore deve prendere decisioni, io ho preferito portare delle modifiche. Mi piace cambiare la squadra, i giocatori lo sanno e si sono fatti trovare pronti. Ma niente euforia, è stara una bella prestazione ma bisogna pensare alla prossima.

Mancano 10 giorni alla Champions ma adesso testa all’Empoli. Sarà una di quelle partite che quest’anno abbiamo steccato. Non possiamo più perdere occasioni.

La testa fa la differenza. Il mese di gennaio ci aveva tolto sicurezza, ci siamo un po’ disuniti. Questa vittoria ci farà bene”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.