Cerca
Close this search box.

Pisacane: “C’è bisogno di un mercato all’altezza e molto dipenderà dal passaggio del turno”

L’agente FIFA Vincenzo Pisacane a Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio CRC Italia:

“Il mercato del Napoli? Ad oggi molto deludente, si parlava di Mascherano e mi brillavano gli occhi, poi non se n’è fatto nulla. Dopo l’argentino di nomi se ne sono susseguiti a bizzeffe ma di fatto, ad oggi, non c’è nulla. Spero che un’eventuale passaggio del turno sblocchi questo mercato dato che il gap con Roma e Juve è davvero consistente. L’Athletic è una squadra sanguigna, che non si dà mai per vinta: mi aspetto una gara bellissima, lottata fino alla fine. Le rose? Sono equilibrate: anche l’Athletic non è che chissà quali acquisti abbia fatto ad oggi. Britos terzino? Non saprei. Non credo sia il suo ruolo, comunque. Non ha la velocità per giocare sulla fascia a meno che non si decida di giocare con gli esterni bassi bloccati: ho visto bene Ghoulam, spero giochi lui ma se il mister decide di cambiare assetto tattico ci sta di lanciare l’ex Bologna.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.