Pisani: “Ciro Esposito? Stanno provando a capovolgere la verità. Ma noi non ci fermeremo”

"Non c'è nessuna prova che Gastone abbia sparato per difendersi e non ci sono assolutamente testimoni, questa ricostruzione non ha fondamenti logici"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non ci risulta di coltellate inferte a De Santis, ma di un aggressione da lui premeditata e non di legittima difesa. I suoi legali vorrebbero far capire che lui ha sparato per difendersi e cambiare totalmente la sua posizione. Lui ha teso un agguato a un pullman e il filmato testimonia che i napoletani erano in fuga per il pericolo imminente. Non c’è nessuna prova che Gastone abbia sparato per difendersi e non ci sono assolutamente testimoni, questa ricostruzione non ha fondamenti logici.

Non ci fermeremo, i tentativi dei sostenitori di De Santis di capovolgere la verità ci faranno essere ancora più attenti.

Protezioni forti per De Santis? E’ dovere delle istituzioni capire perchè lui non abbia ancora parlato in tre mesi, i magistrati stabiliranno la verità nel processo”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.