Cerca
Close this search box.

Pisani: “Perchè vengono puniti i tifosi del Napoli e non della Fiorentina?”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc è stato intervistato l’avvocato Pisani. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Che purtroppo che la giustizia sia lenta non lo scopriamo oggi. Il problema è perché arrestare solo tifosi napoletani e non anche quelli della Fiorentina che dall’altra parte dello stadio hanno ugualmente trattato sulle transenne dell’Olimpico? Giustamente chi ha commesso queste illazioni deve esser punito. Io vorrei più chiarezza su questa vicenda da parte delle autorità. Le coltellate sono un qualcosa che dovrebbe far uscire il sangue: quattro coltellate fanno fuoriuscire tanto sangue, e non capisco come i medici abbiano sostenuto quella tesi. I segni su De  Santis potrebbero essere anche precedenti a quanto accadde in occasione della finale di Coppa Italia.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.