Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Fernandez può diventare un elemento affidabile della rosa. Higuain? Grande calciatore ma …”

È intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’opinionista Mediaset Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Benitez ha fatto più punti in Champions della Juve e del Milan messi insieme. Lo spagnolo ha ereditato una buona squadra da Mazzarri, ma è stato bravissimo a plasmarla. Ieri non si è visto il miglior Napoli, i centrocampisti non accorciavano sui portatori di palla, anzi, si abbassavano molto. Ciononostante penso che la gara si sia complicata più a causa degli episodi, vedi l’erroraccio di Armero, piuttosto che dalle capacità dell’OM. Fernandez? S trova meglio con questo modulo. Credo che potrà diventare un calciatore affidabile nella rosa azzurra. De Laurentis, però, ha parlato della necessità di intervenire sul mercato per prendere un terzino, un centrocampista ed un centrale: bisogna individuare i più congeniali ed i più pronti a vestire la maglia azzurra. Higuain? Mi è piaciuto molto. L’ho visto in crescita; è un goleador ma sa anche mandare in rete i compagni. Il Pipita è un tassello essenziale per gli azzurri, ma non ha nessuno alle spalle che può sostituirlo; avendo la forza economica andrei a prendere un attaccante più esperto e manderei Zapata in prestito a fare esperienza. Qualificazione? Situazione caotica e complicata. Del resto il girone F è il più difficile della Champions. Napoli, Arsenal e Dortmund sono squadre fortissime. Ovviamente mi auguro che gli azzurri passino il turno. Peccato per il lancio di oggetti contro il bus del Marsiglia, non vorrei che il Napoli si dovesse trovare a giocare contro l’Arsenal a porte chiuse”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.