Pistocchi: “Gonalons sarebbe l’acquisto perfetto per il gioco di Benitez. Sandro è una valida alternativa”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” è stato intervistato l’ex arbitro Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

I tanti giocatori presenti nelle rispettive Nazionali di proprietà del Napoli testimoniano come questa società stia lavorando bene col passar degli anni. Il Napoli è una società ponderata dal punto di vista economico, senza stravolgere il proprio patrimonio con acquisti troppo esosi. Sono stati fatti tanti nomi convincenti per questa piazza. Ce ne sono tanti molto interessanti ma sottovalutati, quindi credo che anche non puntare su top player ma su giocatori bravi in cerca di gloria sia la strada giusta da seguire. Con Gonalons acquisterebbe molta tecnica in mezzo al campo, magari sacrificando un giocatore di gamba come Behrami. In difesa la situazione si può migliorare, ed è ovvio a parer mio migliorare la rosa sopratutto con riverse più idonee. E’ difficile secondo me arrivare a Mascherano sia perchè gioca in una piazza importante come Barcellona sia perchè oramai gioca come difensore centrale. Sandro è un giocatore di notevolissima qualità, può giocare in qualsiasi squadra europea che ambisce a palcoscenici importanti. La mentalità del Napoli è quella giusta, anche se spesso quest’anno non è riuscita a fare risultato contro le squadre piccole. Ma col passar del tempo gli azzurri possono sicuramente migliorare in tal senso, rischiando magari un pò di più in fase difensiva”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.