Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “La scelta del Psg sarebbe stata perfetta per Reina, il Napoli doveva gestire meglio questa problematica”

Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nel caso Reina ha vinto il cuore ed è una bellissima notizia per il Napoli. C’è da dire che gli azzurri non avevano nessuna alternativa nel caso di partenza dello spagnolo. Poteva essere gestita meglio questa problematica, dato che andava avanti già da tempo. Il ragazzo è un professionista serio e dal suo punto di vista personale, la scelta del PSG sarebbe stata perfetta, ma anche lui si sarà reso conto che non c’erano i tempi tecnici per chiudere l’operazione. Reina ha dimostrato comunque attaccamento a questa maglia. E’ un giocatore dotato di grandi attributi morali e questo non passa mai inosservato. Mi auguro che il ragazzo non se ne penta. E’ una scelta che gli fa davvero onore. 

Questo avvio di stagione ha confermato quanto di buono fatto dal Napoli l’anno scorso. Il Napoli è sicuramente una delle candidate, ma c’è ancora la Juventus da battere. Ha giocatori straordinari che possono risolvere le partite in qualunque momento. Il Napoli è un collettivo, è una squadra capace di vincere, ma solamente di squadra. Le individualità della Juventus restano superiori, ma il Napoli ora ha tanti ragazzi che si stanno inserendo alla grande come Zielinski e Rog. Le milanesi sono a punteggio pieno, ma hanno ancora qualche problematica da risolvere. L’Inter sotto la guida di Spalletti sta diventando una squadra seria, così come il Milan. La Roma è una squadra ottima, ma manca un grande centrale lì dietro. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.