Pistocchi: “La tifoseria del Napoli ha mostrato tanta cultura calcistica, il Napoli contro il Chelsea prese 2 gol da corner con marcatura a uomo”

Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ stata una partita tatticamente e tecnicamente giocata benissimo dal Napoli, ultra pressing offensivo per mettere in difficoltà i difensori del Real, per 60 minuti è stata padrone del campo come fanno le grandi squadre europee. Il primo gol di Ramos nasce da un’errore molto grave di Hamsik, sul calcio d’angolo parte in ritardo Albiol. Questa squadra deve migliorare sul piano individuale e della marcatura, mi fa ridere chi dice che ci vuole la marcatura a uomo. Ieri il Real Madrid aveva 7 giocatori sopra il metro e 80 mentre il Napoli ne aveva solo 4. Ricordo che il Napoli contro il Chelsea negli ottavi di Champions di qualche anno fa prese 2 gol su calcio d’angolo con marcatura a uomo. La risposta più bella è stata quella della tifoseria a fine partita, grande espressione di cultura calcistica.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.