Pistocchi: “Napoli e Milan lotteranno per lo Scudetto”

 

Interviene ai microfoni di Radio CRC il collega di Mediaset Maurizio Pistocchi . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples

“Il Napoli ha fatto un mercato intelligente. Forse il migliore. L’Inter ha distrutto tutto il blocco del triplete, per compiacere le pazze idee di Gasperini, il Milan ha preso un difensore lento, quale Mexes, ed uno inadatti, come Taiwo. La Juve poi spreca solo i soldi. Il Napoli se la può giocare, in questo momento è superiore all’Inter. La sida è tra Napoli e Milan. Fideleff? Vi racconto un aneddoto. Incontrai Bigon fuori un ristorante di Milano, e lui chiese se conoscevo un difensore interessante. Gli feci il nome di Fideleff. Il giorno dopo ho scoperto che lui l’aveva già preso. Champions? Sono tutte partite giocabili. L’importante era evitare il Barça”

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.