Cerca
Close this search box.

Pistone, vecchio pilastro dell’Everton: “Vi parlo di Fellaini…”

Alessandro Pistone, per anni pilastro dell’Everton, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb, parlando anche del centrocampista belga Marouane Fellaini (27) obiettivo principale per la mediana del Napoli:

“E’ certamente un buon calciatore, l’ho visto in diverse partite quando giocava all’Everton dove però l’importanza specifica dei match era diversa rispetto a quelli del Manchester United. All’Everton era tutto più facile per lui, anche per il modulo, giocava in un 4-5-1. Era molto forte sulle palle inattive, in area di rigore faceva sentire la sua fisicità, per questo aspetto sarebbe l’ideale per il Napoli che risolverebbe così parte dei suoi problemi. Non è però un giocatore da contropiede, da ripartenza pura, da inserimento, non so quindi come possa collocarsi nel 4-2-3-1 di Benitez, però il tecnico spagnolo è molto abile e certamente ha dei piani in testa per lui se dovesse approdare realmente a Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.