Cerca
Close this search box.

Pjanic: “Il Napoli non è una sorpresa, è sempre stato forte”

''Contro lo United ci sarò''

70 minuti di qualità contro il Cagliari, poi la sostituzione: “Non ho niente di grave, mercoledì ci sarò anche se c’è un po’ di stanchezza”. Miralem Pjanic analizza il momento della sua Juventus ai microfoni di Sky Sport, tra Serie A e Champions League: “ A centrocampo un po’ di più? Siamo contenti del rientro di Khedira, ci sarà anche Bernardeschi: più ci siamo meglio è. Sappiamo che Allegri tiene molto alla fase difensiva, sappiamo di cosa parla ed è evidente che dobbiamo migliorare in difesa. Il Napoli è sempre stato forte, l’Inter sta ottenendo ottimi risultati, è una squadra di altissima qualità come gli azzurri che non sono una sorpresa. Noi siamo concentrati su di noi, stiamo facendo qualcosa di straordinario. Dobbiamo provare sempre a chiudere le partite presto per gestire il resto della gara, non si può andare sempre a duecento all’ora”.

“Nessun gol su punizione e da fermo? Possiamo e dobbiamo fare di più, noi e il mister siamo d’accordo su questa cosa, dobbiamo fare qualche gol in più. Tutti noi proviamo a fare il massimo, sono sicuro che i gol arriveranno. Fossi un tifoso vorrei il primato nel girone già mercoledì, io ci auguro che i nostri tifosi si divertano con una nostra vittoria. Il duello con Pogba? Lui, Matic e Mata hanno grandissima qualità, dovremo affrontarli come all’andata, dove abbiamo fatto una splendida partita, meritavamo di fare più gol. Non dimentichiamoci però che il Manchester United è una grande squadra con un grandissimo allenatore. Barcellona favorito per la Champions? Fa parte delle pretendenti come noi, non voliamo troppo alti ma io credo nelle qualità di questa squadra, che può arrivare in finale e vincere la Champions League”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.