Cerca
Close this search box.

Platini: “Nessuno sfuggirà al fair play finanziario”

Michel Platini, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando anche del  tema del Fair play finanziario.

 “Presidente, una battuta sull’allegro fair play finanziario del Psg? «Quando voi italiani spendevate tanto, il fair play era un problema per i francesi. Oggi è il contrario… Le nuove regole sono state approvate all’unanimità da club, politici, Unione Europea, giudici. Tutti. Non si torna indietro, che sia coinvolto il Psg o qualunque altro club. Chiaro? Parlo con tutti i dirigenti: dicono che rispetteranno le regole, ma sembra che qualcuno lo faccia di più. Tanto ormai c’è una struttura alla quale non sfuggiranno italiani, francesi, georgiani: nessuno. Juve, St. Etienne, Nancy: nessuno»

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.