Cerca
Close this search box.

Pogba, rilancio United: la Juventus fa muro sulla percentuale di Raiola

Il francese percepirà un ingaggio di circa 15 milioni di euro

La trattativa tra Juventus e Manchester United per Paul Pogba entra nel vivo. La prima proposta ufficiale ieri, oggi sono continuati i contatti. Dopo l’incontro organizzato da Raiola – e la conseguente volontà espressa del giocatore di partire – si comincia a parlare di cifre da limare tra offerta e richiesta (bonus compresi). Non basteranno probabilmente i 110 milioni a cui oggi i Red Devils sono arrivati, la Juventus punta a riceverne 120, con la percentuale destinata all’agente del francese che continua a essere argomento importante nella trattativa. I bianconeri vorrebbero Raiola rinunciasse, oppure che la sua quota venga pagata dallo stesso United. Inoltre, richiesta della Juventus è un bonus importante nel momento in cui Pogba rinnovasse il contratto nei prossimi anni. L’affare sembra comunque avviato, visto le condizioni troppo vantaggiose per il francese. Come detto, la cifra totale esatta sarà sancita nel momento in cui si sistemerà il nodo-Raiola.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.