Policano: “Roma-Napoli, partita ricca di emozioni”

L’ex calciatore di Napoli e Roma, Roberto Policano, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva:

Roma-Napoli: “Credo sia una partita delicata soprattutto per la Roma visto che rischia di più. Il Napoli è una squadra che gioca bene al calcio e che sta bene. Sarà una partita ricca di emozioni.”
Roma: “La società e l´allenatore sono stati bravi ad estraniare la squadra dai problemi societari. Naturalmente poi sta ai giocatori entrare il campo e dare il massimo per essere confermati.
Per la difesa non è un ottimo periodo visto anche gli sbagli di Juan e Burdisso. Davanti invece ruota tutto attorno a Totti da cui non ci si può più aspettare quello che ha fatto negli anni passati.”
Napoli: “Cavani sta facendo cose meravigliose così come Lavezzi che ha realizzato qualche gol in più rispetto alla scorsa stagione. Hamsik è ormai affermato e sa inserirsi come pochi segnando molti gol. Chi sperava in un passo falso dei partenopei deve ricredersi. La difesa potrebbe sembrare il punto debole ma solo perchè non ha nomi altisonanti. Naturalmente il lavoro degli attaccanti e dei centrocampisti li aiuta molto.”
Dossena: “E´ un giocatore di quantità e discreta qualità. Può giocare su entrambe le fasce e con Maggio forma un´ottima coppia.”
Torino: “I numeri parlano chiaro. Con Cairo le cose non sono andate bene e quindi sarebbe utile cambiare, anche se è difficile trovare una nuova proprietà.”
Udinese: “Ha dei collaboratori fissi in Sudamerica ed in Europa che si confrontano con la dirigenza ogni venti giorni per impostare le strategie.”

La Redazione
C.T.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.