Politano, l’agente: “Abbiamo chiesto la cessione al Sassuolo, Matteo vuole confrontarsi con un livello superiore…”

"Ci sono ancora tre giorni di mercato davanti a noi. Ci stiamo lavorando incessantemente"

«Con il calciatore abbiamo chiesto la cessione al Sassuolo, abbiamo chiesto di poterci confrontare ad un livello superiore». Così Davide Lippi, agente di Matteo Politano e protagonista di questa ultima parte di mercato invernale. Con la finestra di trasferimenti che si chiuderà il prossimo mercoledi, le ultime ore di mercado diventeranno bollenti per tutte le parti.

«Ci sono ancora tre giorni di mercato davanti a noi. Ci stiamo lavorando incessantemente, il Sassuolo ha aperto ad una negoziazione. Saranno tre giorni importanti» ha aggiunto Lippi ai microfoni di Rai Sport. Politano ha giocato sabato pomeriggio con la maglia del Sassuolo, ma l’interesse di Napoli e Juventus è forte e quella contro l’Atalanta potrebbe essere stata anche l’ultima apparizione in neroverde prima di spiccare il volo verso l’alta classifica.

Fonte: Il Mattino


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.