Polonia, il ct Nawalka: “Zielinski ha grande potenziale. Milik può esplodere, gliel’ho garantito anche a Sarri”

"Milik è un attaccante di valore, sia lui che Zielinski hanno ancora ampi margini di miglioramento"

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” hanno intervistato il commissario tecnico della nazionale polacca Adam Nawalka in merito ai due ultimi acquisti polacchi del Napoli Milik e Zielinski:

Zielinski si tratta di un giocatore molto giovane ma dal grande potenziale, quindi può crescere ancora molto e sono contento che sia arrivato al Napoli. Ha fatto la scelta giusta, sopratutto perchè ritroverà Sarri, con il quale ha fatto enormi progressi all’Empoli. Io ho un bel rapporto con Sarri, ci sentiamo speso per parlare di Zielinski, che per entrambi ha davanti a se un futuro ottimo. Milik? Mi fa piacere anche il suo arrivo, significa che i calciatori polacchi stanno facendo bene ed il loro valore è riconosciuto in un campionato come quello italiano. Ho fiducia nell’attaccante perchè è un giocatore di valore. Sia Zielinski che Milik sono due calciatori giovani con ampi margini di miglioramento. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.