Ponticiello nel post-partita: “Grandi i meriti della società e del pubblico, mancano 14 successi per centrare matematicamente il nostro obiettivo”

Ponticiello nel post-partita: “Grandi i meriti della società e del pubblico, mancano 14 successi per centrare matematicamente il nostro obiettivo”

Un coach Ponticiello sereno e con il sorriso sulle labbra si è presentato alla stampa nella conferenza post-partita del match vinto dalla sua squadra contro Virtus Roma per 83 a 78. Queste le sue dichiarazioni:

“Abbiamo sempre analizzato le cose che non andavano, in assoluta coerenza non vi annoierò con le solite dichiarazioni. Una squadra così giovane poteva farsi prendere dal panico nei primi minuti e negli ultimi minuti, invece abbiamo dimostrato di aver superato brillantemente i momenti difficili .I meriti della società e del pubblico sono grandi, c’era il rischio di lasciarsi prendere da strani isterismi. Il presidente Ruggiero e tutto lo staff hanno fatto sentire a questa squadra ed allo staff tecnico una grande vicinanza. Mancano 14 successi per centrare matematicamente il nostro obiettivo stagionale, non abbiamo mollato le settimane precedenti e non lo faremo in seguito. La gestione del roster oggi è stata bloccata su 8 giocatori, questo non significa bocciatura di qualcuno. La differenza tra il girone Ovest ed il girone Est è sostanziale, il girone Ovest si gioca con un equilibrio triplo perché non ci sono organici grandissimi, c’è sempre una continua mutevolezza dello scenario tecnico. Vangelov è un giocatore che sta crescendo a vista d’occhio, Basabe a differenza di Vucic può giocare nello stesso modo sia in fase difensiva che in fase offensiva, Vangelov invece anche emotivamente può dare quella spinta in più.”

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google