Cerca
Close this search box.

Portiere, Leno ha aperto al Napoli. Bisogna limare le pretese economiche del Bayer

In Italia si segue da tempo Perin del Genoa

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino Bernd Leno ha aperto le porte alle lusinghe del Napoli. Tutto lascia credere che l’offensiva del club di De Laurentiis questa volta possa avere successo. Perché a frenare l’approdo lo scorso anno del 26enne tedesco ha pesato, e non poco, la permanenza di Pepe Reina.  L’operazione Leno non è di quelle semplici ed economiche, ma il Bayer Leverkusen è pronto a trattare: Leno ha una clausola di 28 milioni ma il Napoli spera che il sì arrivi attorno ai 20 milioni. Il portierone, 190 centimetri, classico figlio della scuola tedesca, sarebbe molto gradito a Maurizio Sarri, colpito dalla grazia dei suoi piedi buoni. In Italia si segue da tempo Perin del Genoa. Il Genoa lo valuta circa 15 milioniSepe non accetterebbe un ruolo di comprimario ancora per un altro anno. Anche Rafael andrà via perché è in scadenza. Potrebbe rientrare Contini anche perché il Napoli ha bisogno di inserire nella lista un prodotto del vivaio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.