Cerca
Close this search box.

Porto, il medico Puga: “Parleremo con Casillas per decidere se si ritirerà o meno”

Le parole del medico sociale del Porto

Nelson Puga, medico sociale del Porto, tramite un’intervista rilasciata a Record, ha parlato delle possibili conseguenze dell’infarto subito da Iker Casillas sulla sua attività professionale: “La cosa più importante adesso è che Iker si rimetta. Ancora è troppo presto per parlare del suo futuro da calciatore, dipenderà da molti fattori: dalle medicine di cui avrà bisogno, dagli esami a riposo e sotto stress, dalla sua voglia di continuare a giocare… Solo dopo una lunga e attenta riflessione, con calma e dialogo, decideremo se si ritirerà o meno. La cosa che conta, però, è che abbiamo la certezza che Casillas è già completamente recuperato per la vita normale“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.