Cerca
Close this search box.

Portogallo, Cristiano Ronaldo sul mercato: “Futuro? Non è il momento…”

C. Ronaldo dopo l'eliminazione del suo Portogallo ha così parlato

Cristiano Ronaldo ha rotto il silenzio, dopo l’eliminazione dai Mondiali del ‘suo’ Portogallo, affermando che “per ora non è il momento di parlare di futuro”. Il Pallone d’Oro, dunque, resta sempre in bilico, fra il desiderio di lasciare il Real Madrid e la sua ‘inaccessibilità’ economica, sia a livello contrattuale (ha chiesto al club un contratto di 40 milioni), sia a causa di una clausola rescissoria-monstre di mille milioni. L’attaccante, che fa gola a tanti club, fra i quali anche la Juve, ha parlato dell’eliminazione dei lusitani dal torneo iridato, dicendosi “certo che questa squadra continuerà a essere una delle più più forti, perché ha giovani importanti e con il desiderio di riuscire a ottenere grandi risultati”. Cristiano Ronaldo, a proposito dell’eliminazione a opera dell’Uruguay, ha dichiarato: “Noi meglio dei nostri avversari ma, nel calcio, chi segna il maggior numero di gol, vince. Congratulazioni all’Uruguay, come capitano sono orgoglioso di questo gruppo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.